Esami Operativi Ricerca in Superficie 28-29/09/2019

L’AVES Modugno Protezione Civile, organizza la sessione di esami Operativi Ricerca in Superficie e Tappa Pugliese del 4° Trofeo Nazionale Cinofilia da Soccorso CSEN Ricerca in Superficie e Macerie nelle date 28-29/09/2019.

Giudice Pasquale LANDINETTI, Direttore Tecnico Nazionale Cinofilia da Soccorso CSEN.

Alle prove sono ammessi tutte le Unità Cinofile che intendono conseguire il Brevetto di Operatività CSEN e/o partecipare ad una gara CSEN Cinofilia da Soccorso, purché rispettino le condizioni che seguono:
A) Essere aderenti ad una Associazione o Nucleo Comunale di Protezione Civile o in alternativa ad una ASD.
B) Avere una copertura assicurativa per Responsabilità Civile e Infortuni, dichiarata sotto la propria responsabilità, che esonera da ogni responsabilità civile e penale gli organizzatori della prova.
Nel modello di iscrizione occorre dichiarare di usufruire della propria copertura assicurativa.
C) Il cane deve essere coperto in forma obbligatoria della copertura assicurativa per questo tipo di attività, il numero della polizza andrà inserito nel modulo di iscrizione.

Per iscriversi occorre compilare il modulo di iscrizione – modello “A” https://drive.google.com/file/d/1C1NhL6azNo_i9o_1q0rWhVXtkZOC5L-r/view?usp=sharing

– e rinviarlo a aves.modugno@tiscali.it con la copia del bonifico di 70 euro.
Intestazione: Aves Modugno Protezione Civile
Banca di Credito Cooperativo Terra di Bari
IBAN IT07P0898841540000000659483
Causale “Esami Operativi Ricerca in Superficie e Tappa pugliese CSEN 2019”.

Al seguente link il REGOLAMENTO completo http://csencinofiliadasoccorso.it/wp-content/uploads/2017/01/REGOLAMENTO-2017-Macerie-e-Superficie.pdf