Corso Psicologia dell'Emergenza - Modugno 17/03/2019

Corso Psicologia dell’Emergenza – Modugno 17/03/2019

Una giornata all’insegna della Formazione, punto fondamentale nel percorso di vita di noi volontari di Protezione Civile. Professionalità, competenza e preparazione devono essere alla base di ogni volontario di PC.
Noi tutti crediamo fortemente in questo. Oggi non è stata solo una giornata formativa ma anche un momento di condivisione con amici e colleghi delle altre associazioni. Per creare sinergie sempre più solide e durature, prima di essere COLLEGHI, dobbiamo essere AMICI.

Ringrazio tutti i partecipanti che hanno preso parte all’evento: AVES Modugno PC, Nucleo 41° Bari, NPC Puglia, Maxima Soccorso, GCVPC Modugno, V.ITAL.SER Polignano.
Un grazie e un abbraccio alla nostra Relatrice Dott.ssa Rosa De Salvo, per la professionalità, competenza e grande vicinanza al mondo del volontariato. Un abbraccio di cuore anche alla grande amica e compagna di avventure Margherita Gigante.
Grazie di cuore a tutti per i complimenti ricevuti per l’organizzazione del corso. Questo ci fa grande onore… Come ben sapete dietro ogni attività c’è un grande lavoro, ma quando lo si fa con il cuore e con lo spirito di volontariato che ci accomuna, nessun ostacolo è insormontabile. Perché ci crediamo davvero… e continueremo sempre con tutte le forze in questa direzione. La formazione al primo posto. Sempre avanti…
Grazie a tutti .
Forza AVES